Test of English as International communication
Indicato principalmente per condizioni lavorative di livello internazionale ed il test può richiedere ascolto, lettura oppure scrittura e conversazione. Questa certificazione ha validità di due anni, considerando il fisiologico cambiamento in meglio o peggio dell’utilizzo della lingua.
L’esame presenta una parte orale e una parte scritta in cui la valutazione si basa su questi criteri, assieme alla capacità di ascolto e di lettura necessarie nell’ambito del lavoro che sia in Italia o all’estero.
Il punteggio è valutato in modo standard attraverso uno “score” mentre la parte orale e di scrittura sono valutati sulla base di quello di valori specifici a discrezione degli scrutinatori.
Il costo dell’esame è soggetto a cambi di prezzo nel tempo poiché viene aggiornato in base all’andamento della valuta locale degli Stati Uniti.
Consigliamo il conseguimento di questa certificazione per:
Studenti, docenti, dipendenti, professionisti, tutti coloro che vogliano o abbiano bisogno di certificare attraverso un attestato riconosciuto a livello europeo la conoscenza della lingua inglese.